RESPONSABILE COMMESSA JUNIOR

Location: LA SPEZIA

Il candidato, in staff al Responsabile di commessa ed al responsabile di Produzione, sarà responsabile della corretta esecuzione delle attività affidate nell’ambito della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente.
Si interfaccerà con gli appaltatori ed i fornitori, i rappresentanti del cliente, con i dipartimenti aziendali coinvolti nella commessa/progetto. Appronterà e terrà aggiornato il planning delle attività di commessa affidate, assicurando il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del Responsabile di commessa, del Project Manager e del Responsabile di Produzione.

Requisiti

Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in Ingegneria Navale, o Nautica, o Meccanica o equipollenti. È necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese.
È gradita un’esperienza pregressa di 1/2 anni in ruoli analoghi presso azienda con processi legati a gestione di commesse.
Conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo buone doti analitiche e gestionali, autonomia organizzativa, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. affidabilità e precisione, capacità di problem solving

OFFERTA

Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro: La Spezia
Affiancamenti quotidiani
Formazione interna
Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo

L’ offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

vulputate, ultricies risus. Nullam libero massa Aenean